Demi Moore è al cinema con il nuovo film The Substance, non tutti sanno che su Netflix c'è l'ennesimo capolavoro dell'attrice statunitense.
Il film horror con Demi Moore, Dennis Quaid e Margaret Qualley ruota attorno a un prodotto innovativo capace di trasformare le persone in versioni migliorate di sé stesse. "Hai mai immaginato di essere migliore? Una versione di te più giovane, affascinante, perfetta?". Questo è ciò che Substance promette. Ha rivoluzionato la mia esistenza!", ripete l'attrice. Con la sua azione sul DNA, Substance crea un duplicato ottimizzato di te: più bello, più forte, impeccabile.
Le regole? Alternarsi: una settimana tu, una settimana la tua versione potenziata. Un bilanciamento apparentemente semplice. Ma se il fragile equilibrio si spezza, cosa potrebbe mai andare storto? The Substance è attualmente al cinema, ma promette forti emozioni oltre che vere e proprie domande esistenziali. Un film, del resto, che sta veramente sbancando anche al botteghino e che sa essere horror, ma non solo. Entra nella tua psicologia e tratta anche di tematiche molto importanti come l'accettazione di sé e del proprio aspetto fisico. Eppure, sapete che su Netflix, potrete vedere un altro suo grande capolavoro?
Demi Moore al cinema con The Substance: su Netflix un altro suo film capolavoro
Crazy Night - Festa col morto, disponibile su Netflix, è una commedia frizzante che richiama il divertimento sfrenato di Una notte da leoni e simili film sul caos post-sbornia. Il cast tutto al femminile, composto da Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoë Kravitz e Demi Moore, dà vita a una storia esilarante e piena di colpi di scena. Le protagoniste sono cinque amiche che si ritrovano dopo dieci anni per l'addio al nubilato di una di loro.
Quella che doveva essere una serata semplice e tranquilla si trasformò rapidamente in un weekend sfrenato a Miami, tra brindisi, balli e folli avventure. La svolta avviene quando si decide di concludere la notte con una festa privata in una casa affittata sulla spiaggia. Tuttavia, la situazione precipita quando lo spogliarellista ingaggiato per l'occasione, travolto dalla vivace Alice, cade a terra senza vita. In preda al panico, le amiche, incapaci di ragionare chiaramente per l'ubriachezza e lo shock, fanno la scelta peggiore: spostare il corpo.
Questa decisione innesca una serie di esilaranti e disastrosi tentativi di nascondere l'accaduto, tra impronte lasciate sul corpo e l'impresa assurda di caricarlo in auto per trasportarlo per le vie della città, ignorate dagli ignari passanti anch'essi alticci. Ciò che inizia come una rimpatriata divertente tra vecchie amiche si trasforma in una rocambolesca catena di eventi fuori controllo, tra situazioni comiche e momenti di suspense. La commedia gioca sapientemente sull'amicizia, i legami e le decisioni impulsive, regalando risate e sorprese a ogni scena.